​​​​Roberto Re

Ecco il nostro Master Trainer


Roberto Re è uno dei massimi esperti in Europa di comunicazione, leadership, formazione aziendale e individuale volta a favorire il massimo sviluppo del potenziale umano. Vanta ormai oltre 25 anni di esperienza e oltre 350.000 partecipanti ai suoi corsi.

Roberto ha fondato nel 1992 HRD Training Group ora diventata Roberto Re Leadership School, una vera e propria scuola di Leadership unica realtà italiana. Insieme alle tante attività e ai corsi aperti al pubblico, Roberto ha curato la formazione delle risorse umane di aziende di alto livello (come Remax, FIAT, BMW, Autogrill) e di importanti top manager, imprenditori e sportivi professionisti come Jessica Rossi e Cristian Ghedina.

Roberto è autore di 3 grandi best- seller, tra cui "Leader di te stesso", che con oltre 1.000.000 copie vendute è il manuale di self-help più venduto in Italia, Cambiare senza paura (l'omonimo tour ha visto oltre 20.000 presenze in 20 città italiane), e Smettila di Incasinarti. Inoltre è autore di due programmi di formazione online: PNL REvolution dedicato alla PNL e Sport Power Mind dedicato al mental coaching in ambito sportivo; ha fondato successivamente l'Istituto Internazionale per la formazione di mental coach sportivi ISMCI.

Ha curato personalmente la collana "Libri da Leader" edita da Mondadori ed è autore della collana Coach di te stesso, la prima enciclopedia di 30 libri supportatta da video tutorial online di self-coaching.

Accedi alle nostre migliori risorse gratuite

>