Riservato alle persone ambiziose che NON si sono rassegnate a mettere da parte i propri sogni di gloria... e sono disposte a far di tutto pur di trasformarli in realtà.

Ecco il Metodo Fly brevettato da Roberto Re dopo oltre 25 anni di attività in cui ti viene svelato come raggiungere i tuoi obiettivi, realizzare i tuoi desideri ed ottenere lo stile di vita che più desideri (qualunque esso sia).

Oltre 1600 corsisti in tutta Italia ogni settimana applicano il Metodo Fly ottenendo già nei primi 5 mesi fino al 60% degli obiettivi che si sono prefissati!

Ciao, sono Cristina Leone, direttore del centro Fly di Torino e di Genova della Roberto Re Leadership School, la scuola di crescita personale e professionale n.1 in Italia fondata da Roberto Re nel 1992. Sono qui per parlarti di come ottenere più risultati nella tua vita!

Con risultati intendo  qualcosa per te importante sia nella vita personale che professionale. Ad esempio:

  • gestire meglio il tuo tempo, essere meno affaccendato, essere più produttivo e focalizzato
  • trovare un giusto equilibrio fra vita personale e professionale
  • guadagnare di più
  • migliorare la tua carriera al lavoro
  • vendere di più e generare un fatturato maggiore
  • migliorare le tue relazioni o il tuo rapporto di coppia
  • essere un genitore migliore
  • comunicare meglio, far arrivare il giusto messaggio, essere compresi
  • Etc...

Di sicuro hai provato sulla tua pelle quanto sia facile a chiacchiere darsi l’obiettivo di fare o non fare qualcosa. Però poi nei fatti, raggiungere questo obiettivo e metterlo in pratica è sempre un po’ più complicato…

Molto spesso infatti i migliori propositi e anche le migliori strategie rimangono belle idee che non vengono messe in pratica fino in fondo. Infatti , nella migliore delle ipotesi, un sacco di cambiamenti avvengono,  solo in piccola parte rispetto a  quanto in realtà potresti fare.

Guardati intorno, tutti vorrebbero più benessere, più tempo per se stessi o per chi si ama, più denaro, più soddisfazione, più successo, più serenità. In parole povere: una migliore qualità di vita.

Però sono davvero pochi quelli che riescono a raggiugere questi obiettivi e a mantenerli nel tempo.

Vuoi sapere perché le persone mediamente non sono del tutto soddisfatte o non ottengono quello che vogliono veramente?

Ecco alcuni dei motivi principali:

  • Poca chiarezza di obiettivi. Spesso sappiamo quello che NON vogliamo , mentre invece abbiamo molta meno chiarezza su quello che vogliamo. Il problema è che, se sai quello che non vuoi, rischi di andare proprio lì dove non vorresti . A tal proposito imparerai come funziona la nostra mente e come spesso ti conduce esattamente dov’è la tua attenzione, quindi: attento a non focalizzarti su dove non vuoi andare! Determinare quali sono i tuoi obiettivi con chiarezza è già un primo passo importante.
  • Non avere una strategia chiara ed efficace. Se non hai un metodo, una strategia davvero efficace, rischi di fare tanti tentativi e investire più tempo ed energie del necessario e con minori possibilità di riuscita.
  • Non aver cambiato realmente qualche comportamento improduttivo. La nostra mente, il nostro corpo lavora per abitudini. Ed è una cosa buona, se non fosse che tendiamo a ripetere anche le abitudini negative. La mente poi ha bisogno di cambiare alcuni schemi, se vuoi che tiri fuori soluzioni davvero nuove. Allenarla a fare pensieri nuovi e a strutturare strategie nuove è fondamentale. Ma se non sai come si fa, questo può essere un grosso problema.
  • Non avere un ambiente motivante intorno. Essere circondati da persone che, anziché incoraggiarci, alimentano le nostre paure non è di grande aiuto. Sia chiaro: le persone intorno a noi lo fanno per amore, per istinto di protezione, ma è un volerci bene che però non ci aiuta affatto. Se hai intorno persone di questo tipo, o tu sei più forte delle loro paure e vai per la tua strada, o rischi di dover combattere le tue paure e le loro... e no, non è semplicissimo.
  • Mancanza di costanza. Se hai buone strategie e buone capacità, insieme magari a un buon ambiente motivante e stimolante, ma non hai costanza, non arriverai fino in fondo. Beh è scontato questo, giusto? Infatti le soluzioni spesso sono semplici, ovvie, scontate appunto… meno scontato però è applicare questi fondamentali, se non si ha il giusto allenamento.
  • Mancanza di disciplina. Questa non è importante, è fondamentale!! La disciplina si educa, si allena e senza di lei i progetti, anche i migliori, sono destinati a fallire.
  • Poca dimestichezza nella gestione emozionale. Che ti piaccia o no, se non gestisci tu le tue emozioni, saranno loro a gestire te e no, non è una buona cosa! Bada bene però, per gestire non intendo “controllarle”: le emozioni vanno ovviamente vissute, positive o negative che siano. Al contrario intendo la capacità di trasformarle, quando sono improduttive, in emozioni che sono buone e produttive per te.  Questo si impara a farlo  e credimi è il regalo più grande che tu possa fare a te stesso e a chi ti sta accanto;-)

Beh, penso che tu ti sia probabilmente rivisto in uno o più di questi passaggi, vero? : - ))))

E’ normale tranquillo, ma andiamo avanti per capire quindi cosa fare.

Lavoriamo da oltre 25 anni con professionisti, imprenditori, campioni olimpionici e persone normalissime che però hanno in comune una cosa: la voglia di migliorare alcuni aspetti della propria vita.

E ti faccio notare che non ho detto “quello che non va nella loro vita”, perché anche quello che va benissimo può sempre essere migliorato.

La propensione al miglioramento continuo e costante è una questione di mentalità e di standard, non di necessità!

Vorremmo sempre gestire tutto ed essere sempre al Top. Per questo chiediamo a noi stessi tanto, tantissimo, solo che se non ci alleniamo, se non sappiamo come fare a essere in forma per affrontare al meglio quello che ci accade, l’impresa è davvero ardua. Così ci troviamo a correre come matti, aumentando lo stress e le cose si complicano un bel pò.  Solo in un ambito se sei fortunato, ma destinate ad influenzare ogni area della tua vita se trascuri questo aspetto, come accade a tante, troppe persone.

Magari qualche giorno o qualche periodo va meglio, ma non puoi andare avanti a “giornate si” e altre “no”, perché altrimenti è come vivere sulle montagne russe… Ed è piacevole solo se sei in un parco divertimenti!

Attenzione, non sto dicendo che devi vivere sempre felice e contento e che non avrai mai nessunissimo problema, ma tra il bianco e il nero ci sono milioni di colori e no, non devi per forza scegliere il grigio.

“Ma ci sono cose che io non posso gestire, ci sono problemi esterni, situazioni che sfuggono al mio controllo!”

Verissimo. Steven Covey, nel suo fantastico libro “Le 7 regole del successo” spiega come alcune cose entrano nella nostra sfera di influenza e altre no, cioè cose su cui possiamo fare qualcosa e intervenire e altre su cui non abbiamo alcun potere.

Per le cose che sono fuori dalla nostra sfera di influenza possiamo fare poco, ma attento a quello che sto per dirti: non puoi gestire l’esterno ma hai il potere di gestire te stesso all’interno di quello che ti accade.

Come TU gestirai ciò che ti capita, farà la reale differenza e questo puoi e devi imparare a farlo!

Concentriamoci allora sull’unica cosa che puoi veramente gestire: te stesso!

Non puoi gestire bene tutto se non impari a gestire al meglio alcuni aspetti di te e no, respirare profondamente, essere positivi, contare fino a dieci non basta.

Aiuta ma non è la soluzione.

E non fare l’errore di sottovalutare le piccole cose che oggi non vanno esattamente come vorresti perché nel tempo, le cose non gestite, rischiano di peggiorare davvero troppo.

Quindi, torniamo a noi… ”Ma io allora cosa devo fare?”

Te lo dirò tra un attimo, ma prima ancora, permettimi di darti un consiglio: punta  ad avere Standard Alti!

Se sei insoddisfatto perché qualcosa ancora non va come vuoi, o se semplicemente vuoi migliorare le cose che già vanno bene, in tutti e due i casi: punta in alto!

La nostra azienda lavora da anni con Campioni dello sport ad altissimi livelli, persone che, ovviamente, sanno fare molto bene il loro lavoro, ma che hanno standard così alti che vogliono essere ancora più performanti e allenare costantemente le loro abilità.

Se vuoi una vita in equilibrio, serena e con i risultati che vuoi, allora ci sono alcune cose che devi conoscere e che devi imparare a gestire davvero bene.

Vuoi sapere cosa occorre fare davvero?

Innanzi tutto devi assolutamente padroneggiare tutti e 7 i punti che ho citato sopra.

E non ho detto “conoscere”, ma gestire, applicare e padroneggiare efficacemente! Sapere le cose, senza applicarle, non da risultati.

In aggiunta a quelli sono indispensabili questi 3 ingredienti:

  • IMPARA A GESTIRE TE STESSO. Come ti spiegavo prima, puoi gestire le cose al meglio SOLO se prima impari a gestire BENE te stesso! È fondamentale avere competenze e abilità per conoscere e guidare te stesso e le tue emozioni nella direzione che hai scelto.
  • ALLENAMENTO. Se conosci ma non applichi, quella conoscenza serve a poco. Ho conosciuto tante persone che avevano studiato tanto e magari anche con ottimi insegnanti, oppure che avevano letto molti libri e si erano interessati a se stessi con impegno. Ma se non si allenano alcune cose con costanza e non si cambiano delle abitudini, il cambiamento rischia di non durare nel tempo ed essere efficace, come invece è importante che sia. Roberto Re nei suoi libri parla di tante tecniche che sono davvero molto pratiche e utili e su internet puoi trovare tantissimo materiale che parla di questo. Ad esempio la nuova applicazione che puoi scaricare di “Cambiare Senza Paura”, ti sarà di grande supporto. Ma devo essere sincero con te: se vuoi miglioramenti importanti e duraturi nel tempo devi allenarti! Nessun risultato avviene veramente se non lo alleni e non diventa, col tempo, una tua abilità. Hai mai visto un muscolo crescere senza che sia stato fatto un allenamento fisico o solo perché hai letto come quell’esercizio dev’essere svolto? No, ovvio. “Si ,ma io faccio palestra a casa da solo!” Bene, ma davvero fai i giusti esercizi, eseguiti nel modo corretto e con la giusta costanza? Sicuro? Perché se fai un movimento nel modo sbagliato, ma non ne sei consapevole, rischi di “allenare l’errore”. Ti faccio questo paragone con la palestra, perché anche la nostra mente va allenata e paradossalmente, pur essendo tra le cose più importanti di noi, è quella che affatichiamo e trascuriamo di più (e alleniamo di meno! E spesso in maniera sbagliata…)
  • AMBIENTE. L’ambiente che ti circonda fa la differenza perché il nostro ambiente ci condiziona, nel bene e nel male. La giusta palestra stimola ad allenarsi più e meglio della palestra male attrezzata e mal frequentata. Proprio per questo, abbiamo creato i nostri centri di formazione come un ambiente molto stimolante e che ti aiuterà ad allenarti al meglio, favorendo la crescita e il miglioramento a 360 gradi.

Certo, quelli che abbiamo appena visto sono ingredienti di base, ma che non devi mai dare per scontati. A dire il vero, spesso le cose sono semplici molto più di quanto pensiamo e posso dirtela proprio tutta?... Proprio perché sono semplici sono a volte le più difficili da applicare!

Il mio Team ed io, lavoriamo proprio su questo e lo abbiamo fatto con centinaia di persone ogni anno e, l’intera nostra Scuola di Leadership, lo ha fatto con oltre 300.000 persone in tutta Italia. Abbiamo 19 sedi, dislocate nelle principali città italiane dove ogni settimana oltre 1600 persone si allenano per migliorare le proprie performance.

Abbiamo diversi programmi, ma prima di capire cosa può essere più utile per te è importante fare un check e poi valutare come allenarti se ci saranno i presupposti.

PRIMA DI PROSEGUIRE...

Chi è Cristina Leone? Perchè dovresti ascoltarmi?

Bla bla bla...

Come hai visto, anche nel mio caso è stata una decisione all'apparenza futile a cambiare tutto... quello che potrebbe accadere anche a te se...

Ora lascia che ti spieghi perchè i centri Fly ti aiutano davvero a raggiungere i tuoi obiettivi più ambiziosi.

E’ anche probabile che hai alle tue spalle una serie di tentativi più o meno falliti di continuare a migliorare quello che sei e quello che vuoi ottenere. Ci sono in particolare 5 strumenti in  grado di incidere sulla tua capacità di ottenere risultati e di farlo in tempi brevi.

Li abbiamo individuati grazie alla nostra esperienza trentennale e messi alla base di uno dei percorsi formativi più potenti della Roberto Re Leadership School:

Il Programma Fly

Fly” in inglese significa volare ma “FLY"  è anche l'acronimo di Find The Leader in You, "Trova il leader in te", che è proprio lo scopo del nostro programma: aiutare le persone a scoprire le proprie doti di leadership personali e tirar fuori le proprie caratteristiche che ne permettono di essere più efficaci nella vita di tutti i giorni.

Si pensa che essere un buon leader sia semplicemente essere un condottiero e una guida per gli altri ma non è così. Conoscere i propri punti di forza e le proprie aree di miglioramento è quello che ti permette di gestirti al meglio e di essere un leader per te e per gli altri in ogni ambito della tua vita. In primis il leader è prima una guida per se stesso e guidando con l'esempio diventerà anche guida per gli altri!

Grazie a questo metodo testato ormai da oltre 25 anni di esperienza sul campo e da oltre 350.000 corsisti di tutta Italia hai l'opportunità ora di sperimentare il Programma Fly e di toccare con mano gli strumenti che ti permettono di fare la differenza e di incidere sulla tua capacità di ottenere risultati e soprattutto di farlo in tempi brevi.

Vediamo ora i 5 elementi fondamentali alla base del percorso:

LE CONOSCENZE le ritrovi in quasi tutti i corsi di formazione, perché l’assunto di base è che se non riesci ad ottenere determinati risultati probabilmente è perché non sai determinate cose. 
L’esperienza di chi ci è passato prima di te o di chi ha studiato a fondo il settore, allora, può essere un patrimonio prezioso per accelerare il tuo percorso di crescita ed evitare gli errori.

L’AZIONE è già un ingrediente che spesso viene trascurato, lasciando a chi vuole migliorare il difficile compito di mettere in pratica da solo. Non è così nel programma Fly dove inizi a portare il cambiamento nella tua vita, a pensare agire e relazionarti con gli altri in maniera diversa prima ancora che il percorso sia finito.

La CONOSCENZA senza AZIONE non serve a nulla!

Sai cosa succede di solito? Tu vuoi portare un cambiamento forte nella tua vita e magari cominci anche a fare nuove azioni; ma se non perseveri, se non ripeti, presto le vecchie abitudini tornano a fare capolino.

Questo è il principale motivo per cui i tuoi precedenti tentativi di ottenere risultati sono falliti. 

Questo è anche il principale limite dei corsi che ti promettono di cambiare la tua vita con un colpo di spugna: se non segue un allenamento, se non segue una ripetizione nel tempo, se non interiorizzi il cambiamento portandolo in profondità dentro di te, ecco che i vecchi modi di fare, di pensare, di comportarti torneranno a prendere piede e tutto sarà stato vano.

La ripetizione e l'esercizio costante nel tempo, al contrario, ti dà costanza quel tanto che basta fino al raggiungimento dell’obiettivo.

Spesso il principale ostacolo al cambiamento non è in te, ma in chi ti circonda.

Succede, cioè, che una persona come te, ambiziosa e desiderosa di raggiungere nuovi traguardi, soffochi i suoi desideri per compiacere le aspettative che gli altri hanno nei suoi confronti.

Gli amici che ti deridono se fai qualcosa di diverso, i genitori che disapprovano, il partner che ti instilla sensi di colpa sono tutti esempi di un ambiente depotenziante, che distrugge ciò che stai costruendo e limita le tue aspirazioni. 

Pensa, invece, come sarebbe diverso essere in un ambiente che supporta la crescita, che ti dà energia anziché risucchiartela, un ambiente che è completamente allineato con il tuo obiettivo di crescita e ti aiuta a raggiungerlo. 

Bene, l’Ambiente Potenziante è uno di quegli ingredienti che possono realmente dare un’accelerata al raggiungimento dei tuoi obiettivi.

Quando affronti un percorso di crescita l’errore è un grande alleato perché ti aiuta a capire che stai andando per la strada sbagliata e devi invertire rotta.

Il problema è che quando lavori su te stesso da solo, spesso non sei in grado di riconoscerlo: così, se deragli dalla strada giusta rischi di non saperlo fino a che non ti schianti.

Allo stesso modo anche gli ostacoli sono grandi alleati perché ti spingono a mettere in campo risorse che non immaginavi di avere. Il problema è che se non sai che strategie utilizzare per superare gli ostacoli, rischi di inciampare in essi e di arenarti.

Ecco che allora diventa importante essere seguito e affiancato da una persona esperta che ha a cuore i tuoi risultati, perché questo ti permette trasformare gli errori in lezioni e gli ostacoli in sfide da superare. 

Prendere un impegno con qualcuno che ti segue, inoltre, è un forte acceleratore della tua crescita perché ti spinge a mantenere alto l’impegno anche quando saresti tentato di mollare e ti aiuta a restare focalizzato sui tuoi obiettivi e trasformarli più velocemente in realtà; ti aiuterà a monitorare il raggiungimento dei tuoi obiettivi e sarà anche diposto a "bacchettarti" se ti allenerai male.  

Non voglio in questa sede dilungarmi troppo sulle spiegazioni, il miglior modo per valutare se il Fly fa per te è quello di sperimentare in prima persona e poi decidere. Come?

WEBINAR ONLINE

Partecipando ad un webinar online del percorso Fly hai l'opportunità di sperimentare il nostro metodo, verificarne l'efficacia e iniziare a lavorare fin da subito sulle tue abilità di leadership e imparare a raggiungere gli obiettivi piccoli e grandi di tutti i giorni. 

PERSONAL COACHING

Nei giorni successivi a conclusione del webinar c'è un incontro one to one di personal coaching con Cristina o Margherita, senior coach del centro Fly di Torino e Genova. E' l'occasione di entrare nello specifico dei tuoi obiettivi, di quello che è importante per te e di cosa vuoi migliorare per comprendere se il percorso Fly è quello che ti serve ora e ti è utile.

DECIDI

Dopo il webinar e l'appuntamento di personal coaching hai tutti gli elementi per decidere di iniziare a lavorare su ciò che per te è importante, di migliorare la qualità della tua vita, scoprire le tue doti di leadership personale, tirar fuori le caratteristiche che ti permettono di essere più efficace nella vita di tutti i giorni

Vieni a scoprire il programma Fly, il percorso di miglioramento personale e professionale più famoso d'Italia!

Un percorso pratico e concreto durante il quale ti forniremo strumenti davvero efficaci per riuscire a esprimere in ogni momento il meglio di te e migliorare così ancora di più le tue performance nella vita come nel lavoro.

Dopo la formula, è sorto il problema...

Scoperta questa formula che accelera enormemente l’ottenimento dei risultati, si poneva il problema di come fare a metterla a disposizione di un gran numero di persone.

Ai miei corsi, infatti, partecipano centinaia di persone ad edizione, ma proprio per questo diventa difficile fare un lavoro individuale con tutti, seguire i risultati di tutti, accompagnarli passo dopo passo verso i loro risultati.

Così alcuni anni fa ho fatto una scelta molto impegnativa, ma che ero certo avrebbe funzionato.

Ho chiamato a raccolta i miei migliori coach, formati personalmente da me, e ho dato vita al primo percorso di formazione mediante centri HRD territoriali.

E' nato così il Programma Fly

FLY sta per “Find the Leader in You” dove la Leadership è intesa come capacità di prendere in mano la tua vita e portarla verso i tuoi obiettivi.

Il FLY È UN PERCORSO DI FORMAZIONE ANNUALE per professionisti, imprenditori e persone orientate ai risultati che permette di raggiungerli molto più velocemente.

Il punto di forza del FLY è la formazione effettuata mediante centri a livello territoriale in cui puoi incontrare il tuo tutor e i compagni di corso, non una sola volta, ma ogni settimana continuativamente.

La costanza degli incontri, unita all’efficacia della formazione e all’importanza di confrontarsi con un gruppo di persone che stanno seguendo lo stesso percorso, è quello che fa del FLY uno dei percorsi formativi HRD più efficaci.

In tutta Italia esistono ben 36 centri FLY, frequentati settimanalmente da oltre 1500 persone. Se guardi l’immagine qui sotto, magari scopri che esiste un centro FLY proprio vicino a te…

Ma cosa significa essere Leader? Lo scoprirai nei nostri corsi live, tutti volti a farti acquisire finalmente la capacità di prendere in mano la tua vita e portarla verso i tuoi obiettivi.

Il Fly è un percorso di formazione annuale per professionisti, imprenditori e persone orientate al successo e la sua missione è permettere di raggiungere risultati molto più velocemente.

Il punto di forza del Fly Piemonte e Liguria è......

Ti presento i centri Fly del Piemonte e della Liguria della Roberto Re Leadership School

La Roberto Re Leadership School, come ti ho anticipato prima, è la scuola di miglioramento personale più famosa e importante d'Italia appartenente al gruppo HRD Training Group fondato da Roberto Re nel 1992, una vera e propria scuola di Leadership unica realtà italiana presente con oltre 35 sedi in Italia, i centri Fly, e vanta più di 2500 presenze settimanali.

Il centro Fly di Torino e di Genova è gestito da Cristina Leone e Margherita Boso che settimanalmente portano avanti il Programma Fly (Find the Leader in You), il programma principale della scuola con l'obiettivo di permettere alle persone di raggiungere dal 30 al 50% dei propri obiettivi già nei primi mesi del programma. Il Programma Fly ha dato una svolta alla vita di migliaia di persone grazie al suo format molto efficace che abbiamo visto prima.

Gli altri centri sono gestiti da un team di direttori tra cui ricordiamo Daniela Bonetti direttore nazionale e autrice del libro Leadership al femminile e Team leader, Stefano Denna autore del libro Genitori Coach, Gabriella Rania autrice di Il Vero Successo, tutti libri appartenenti alla collana Libri da leader.

Il punto di forza del FLY è la formazione continua della durata di un anno che ti permette di essere seguito individualmente da un tutor e di incontrare settimanalmente un gruppo di professionisti, manager, imprenditori in occasione della formazione pratica su tematiche per sviluppare al meglio il tuo potenziale ed essere una persona migliore.

La costanza degli incontri, unita all'efficiacia della formazione e all'importanza di confrontarsi con un gruppo di persone che stanno seguendo lo stesso percorso rende il FLY uno dei percorsi più efficaci in assoluto.

FLY ONLINE

Bla bla bla

ROBERTO RE

Oltre 25 anni di esperienza “sul campo”, più di 450.000 partecipanti ai suoi corsi, migliaia di giornate d’aula e centinaia di Personal Coaching, fanno di Roberto Re il numero uno della formazione personale in Europa.

L’eccezionale comunicativa, l’instancabile energia, la carica motivazionale che è in grado di trasmettere, sono le sue caratteristiche principali, alle quali va aggiunta una non comune conoscenza della natura umana e di tutte le più aggiornate tecniche e strategie per il cambiamento, che ne fanno uno straordinario “coach” personale.

Con oltre 900.000 copie di libri venduti è l'assoluto "Best Selling Author" del settore in Italia. Cura inoltre dal 2014 per Mondadori la collana "Libri da Leader"

CRISTINA LEONE

Oltre 25 anni di esperienza “sul campo”, più di 450.000 partecipanti ai suoi corsi, migliaia di giornate d’aula e centinaia di Personal Coaching, fanno di Roberto Re il numero uno della formazione personale in Europa.

L’eccezionale comunicativa, l’instancabile energia, la carica motivazionale che è in grado di trasmettere, sono le sue caratteristiche principali, alle quali va aggiunta una non comune conoscenza della natura umana e di tutte le più aggiornate tecniche e strategie per il cambiamento, che ne fanno uno straordinario “coach” personale.

Con oltre 900.000 copie di libri venduti è l'assoluto "Best Selling Author" del settore in Italia. Cura inoltre dal 2014 per Mondadori la collana "Libri da Leader"

MARGHERITA BOSO

Margherita Boso incontra la formazione e la crescita personale nel 2009.
La sua esperienza personale, con i percorsi della scuola di formazione, e i miglioramenti apportati ai suoi risultati la inducono presto a voler diventare parte integrante della struttura HRD TRAINING GROUP, mettendo fin da subito, a disposizione dell’azienda, la sua passione, creatività e grande professionalità.
Molti le riconoscono un’estrema pazienza e dolcezza, ed è proprio per questo motivo che le persone si affidano a lei. Margherita è capace di guidare le persone nel raggiungimento dei loro risultati con estrema semplicità e divertimento. Perché non c’è forza più grande dell’imparare facendo. Nel 2014 è stata premiata con l'HRD Award come Miglior Coach,
ma il premio che consacra definitivamente le sue abilità e le sue capacità è quello vinto nel 2017 come Miglior Collaboratore dell’Anno.

ROBERTO RE LEADERSHIP SCHOOL 

Roberto Re Leadership School è la scuola di formazione che da oltre 25 anni si occupa della preparazione di imprenditori, professionisti e di tutte quelle persone che vogliono migliorare la qualità dei propri risultati e della propria vita attraverso un metodo collaudato.

Con 35 centri in Italia e oltre 1500 persone formate ogni settimana è l'azienda numero 1 nel settore della formazione italiana sia per numero di centri che per numero di iscritti.

Cristina Leone insieme a Margherita Boso segue personalmente le attività del territorio del Piemonte e Liguria.

A partire dal 2020 è stato creato un percorso interamente online che affianca i più tradizionali percorsi dal vivo (che riprenderanno non appena la situazione lo permette) e che vanta una presenza costante di Roberto Re e può essere seguito da qualsiasi parte del mondo come Francia, Svizzera, Spagna, Portogallo, Inghilterra, Germania, Romania giusto per citare alcune stati che vantano una presenza numerosa di italiani.

Solo in alcuni webinar hai l'opportunità di partecipare come ospite e toccare con mano il programma. Questa possibilità è riservata solo ad un massimo di 15 persone ogni volta!

Chiedi subito informazioni sulla prossima data disponibile!

Vieni a scoprire il programma Fly, il percorso di miglioramento personale e professionale più famoso d'Italia!

Un percorso pratico e concreto durante il quale ti forniremo strumenti davvero efficaci per riuscire a esprimere in ogni momento il meglio di te e migliorare così ancora di più le tue performance nella vita come nel lavoro.

Se anche tu credi che...

  • Le persone che ottengono risultati eccellenti sanno gestire se stessi e le loro emozioni e soprattutto sanno cosa vogliono e perchè
  • Dentro di noi c'è un talento inespresso che talvolta non sappiamo sfruttare al meglio. Durante il percorso sarai guidato su come sfruttare al meglio le tue risorse interiori verso eccellenti risultati nelle aree più importanti della tua vita valorizzando al massimo il tuo potenziale.
  • Essere Leader di se stessi è prima di tutto una scelta profonda, la decisione di prendere in mano le redini della propria vita e guidarla su binari costruiti appositamente da noi stessi
  • Le persone di successo inoltre hanno una cosa in comune: colgono le opportunità, passano immediatamente e in modo consistente all'azione. Non scartano niente che possa avere il potere di migliorare la qualità della loro vita e quella di chi gli sta a cuore.

Vuoi diventare la miglior versione di te stesso?

Ecco cosa sarai in grado di fare al termine del Percorso Fly

Abbiamo aiutato migliaia di persone e tante importanti aziende italiane a migliorare i loro risultati in modo concreto.
Puoi fare la stessa cosa anche tu! 

Gestire le emozioni durante una performance, dare spazio alle emozioni appaganti e gratificanti

Esprimere al meglio te stesso, acquisire un atteggiamento mentale vincente, caricarti di energia positiva, accrescere e utilizzare le tue risorse fisiche, mentali, emozionali e spirituali.

Sfruttare gli schemi mentali delle persone di successo, riacquisire istantaneamente il controllo quando le cose si mettono male, affrontare le sfide con coraggio e sicurezza

Poterti concentrare finalmente sui progetti che ti piacciono e che sai ti possono portare a fare un enorme salto di qualità e fatturato, e che adesso non hai il tempo di iniziare o finire

Gestire un team, delegare in maniera efficace ed evitare di rimanere incatenato nella tua attività come fossi uno schiavo..... della tua attività

Padroneggiare le tecniche più efficaci per formulate i tuoi obiettivi, raggiungendoli così più velocemente e con meno stress

Scoprirai come sviluppare le tue abilità relazionali e di leadership per essere un punto di riferimento, un esempio e contribuire alla crescita degli altri

Il sistema passo-passo per gestire al meglio il tempo, ottimizzando l'organizzazione del lavoro ed eliminando ogni possibilità di spreco per essere più produttivo ed efficace

Creare relazioni positive e produttive, indipendenza emotiva, interdipendenza e gioco di squadra

I segreti del buon comunicatore: ascolto attivo, il linguaggio del corpo, il potere delle domande

Il sistema di regole, credenze e valori per comprendere e cambiare i filtri limitanti o potenzianti dei nostri comportamenti

La PNL pratica, un metodo che studia l'eccellenza applicabile a tutte le sfere della tua vita

Partecipa ad un webinar del Programma Fly ora!

Hai l'opportunità di sperimentare il nostro metodo e di lavorare in modo concreto con noi sugli obiettivi più importanti per te e nei giorni successivi di terminare il lavoro che hai iniziato con l'incontro di personal coaching di 1 ora con Cristina e Margherita in modo da avere una linea guida strategica e valutare se ci sono i margini affinchè si possa continuare a lavorare insieme in un percorso più duraturo.

Come posso fare per partecipare al Fly?

Abbiamo pensato il FLY come un percorso per portare un cambiamento profondo e duraturo dentro di te nella maniera più efficace possibile.

Come in una palestra vera e propria, un allenamento settimanale può essere ciò che ti serve se vuoi raggiungere i risultati che vuoi nel minor tempo possibile.

Se desideri innalzare la qualità della tua vita e riscattarti dal passato, se senti di aver un potenziale inespresso o semplicemente sei una persona ambiziosa, che non si accontenta di quello che ottiene e ambisce a qualcosa di più, allora quello che devi fare è compiere ora il primo passo verso il FLY.

Basta seguire questi 3 steps

1

Step #1 - Partecipa ad un webinar open del Fly

Per farlo ti basta compilare il modulo in fondo a questa pagina e sarai contattato nelle prossime ore dal nostro staff. 

2

Step #2 - Appuntamento di personal coaching

Nei giorni successivi a conclusione della serata c'è un incontro one to one di personal coaching con Cristina o Margherita, senior coach del centro Fly di Torino e Genova. E' l'occasione di entrare nello specifico dei tuoi obiettivi, di quello che è importante per te e di cosa vuoi migliorare per comprendere se il percorso Fly è quello che ti serve ora e ti è utile.

3

Step #3 - Assumiti la responsabilità dei tuoi risultati 

Dopo la serata e l'appuntamento di personal coaching hai tutti gli elementi per decidere se entrar a far parte del programma Fly

>