Sei una persona ambiziosa che vuole migliorarsi, vuole sviluppare il suo pieno potenziale sia nella vita personale sia professionale e vuole essere il leader della sua vita attuale invece di farsi dominare dagli eventi? Allora leggi qui!

Non c'è dubbio...

Gli ultimi mesi ci hanno riservato delle sorprese completamente inaspettate...

La pandemia e le sue conseguenze sono entrate a gamba tesa nelle nostre vite e, che ci piaccia o meno, hanno stravolto completamente i nostri ritmi, le priorità e gli obiettivi nel giro di poche settimane. Con questa situazione dovremo conviverci per un pò.

Abbiamo dovuto fare i conti con un grande cambiamento che ha coinvolto ogni area della nostra vita, dal lavoro alla famiglia, dagli affetti allo sport, fino al tempo libero. 

E una situazione così anomala ha smorzato l'entusiasmo di molti, che hanno accantonato tutti i buoni propositi e molti progetti che avevano in cantiere.

Basta guardarsi intorno in questi giorni per capire che l'Italia è spaccata a metà:
- da un lato c'è chi si è lasciato andare allo sconforto, alle polemiche, alle lamentele;
- dall'altro ci sono quelli che, nonostante le enormi difficoltà, il caos generale, i dubbi e le incertezze, non si sono persi d'animo e hanno deciso di rimboccarsi le maniche e andare oltre. 

Tutti noi in questo momento vorremmo vederci più "chiaro" e ripartire lasciandoci tutto alle spalle.

Tuttavia sono davvero pochi quelli che riescono a mantenere la lucidità mentale, il focus e l'atteggiamento giusto per ripartire al meglio.

Qual è il segreto di queste persone?

Semplice: hanno imparato a gestire se stesse, proprio come dei veri Leader.

Una cosa è affrontare la tempesta senza un piano, un'altra è fermarsi a riflettere su cosa vuoi raggiungere veramente nei prossimi mesi e raccogliere tutte le risorse necessarie per raggiungerlo.

Ecco perché non esiste momento migliore di QUESTO per allenare le tue doti di Leadership e fare appello al meglio di te stesso per sviluppare il tuo pieno potenziale al 100% delle tue possibilità!

Lavorare OGGI è diventato più complicato: c'è meno margine di errore, meno margine di guadagno, tempi più ristretti per fare le cose, più ansia e stress e siamo spesso sempre più affaccendati. Spesso diventa una lotta alla sopravvivenza, un lavorare per rimanere aperti ed evitare la chiusura in attesa di momenti migliori.

Di conseguenza dobbiamo diventare più efficienti ed efficaci e questo implica sviluppare nuove mentalità, nuovi modi di fare, nuovi modi di agire e di comportarsi e tutto questo richiede una vera e propria leadership personale ovvero sviluppare soprattutto quelle abilità che fanno la differenza come ad esempio riuscire a rapportarsi al mercato in maniera attuale, moderna, riuscendo costantemente a cambiare i propri schemi mentali, le proprie mappe mentali, perché in un mondo che cambia così velocemente abbiamo necessità di diventare sempre più flessibili, sempre più elastici e sempre più adattabili alle situazioni nuove.

Abbiamo individuato 5 aree, che se migliorate, ti permettono di fare la differenza.

Ecco le 5 aree di miglioramento per essere un vero LEADER oggi!

Queste che vedremo a breve insieme sono le aree che ti permettono di affrontare il cambiamento in modo da coglierne le opportunità di crescita sul lavoro, nelle relazioni, nel rapporto tra genitori e figli.
Metterai a fuoco gli obiettivi che vuoi ottenere davvero e le strategie per trasformarli in risultati tangibili.

L'obiettivo è quello di darti strumenti concreti affinché tu possa raggiungere, senza tensione e stress, i tuoi obiettivi personali e professionali. Per te sarà una vera e propria occasione di crescita e sviluppo personale, affinché tu possa acquisire le tecniche per esprimere il leader che è in te.

Find the Leader in You” che significa trova il leader che è in te è l’obiettivo che voglio aiutarti a raggiungere. E' un percorso ed oggi possiamo iniziare a mettere le basi aiutandoti a scoprire le tue doti di leadership personale e a tirar fuori le caratteristiche che ti permettono di essere più efficace nella vita di tutti i giorni.

Si pensa che essere un buon leader sia semplicemente essere un condottiero o una guida per gli altri ma non è così: conoscere i propri punti di forza e le proprie aree di miglioramento e' quello che ti permette di gestirti al meglio e di essere un leader per te e per gli altri in ogni ambito della tua vita. Questo lo andremo a fare nelle seguenti aree:

GESTIONE EMOZIONALE

Scoprirai le competenze legate alla gestione degli stati d’animo e di come gestire te stesso nei momenti meno semplici e di maggiore stress. Vedrai come "programmare" la tua mente per trasformare le sfide che ti aspettano (anche quelle più ardue) in soddisfacenti successi personali.

EQUILIBRIO PSICO-FISICO

Energia, vitalità, entusiasmo: il benessere profondo parte dalla testa, ed è fondamentale conoscere ciò che fa bene e ciò che è dannoso in virtù del tipo di persona che vogliamo essere. Vedremo come gestire lo stress e raggiungere uno stato invidiabile di salute, forma ed equilibrio psicofisico. 

PRODUTTIVITA' ED EFFICACIA NEI RISULTATI

Imparerai come essere più produttivo in meno tempo, come aumentare le tue performance per avere un ottimo equilibrio tra azioni e risultati e tra vita personale e vita professionale, senza che nessuna delle due debba risentirne. Diventerai più produttivo in meno tempo.

GESTIONE DELLE RELAZIONI

La qualità della nostra vita dipende in larga misura dalla qualità delle nostre relazioni. Tuttavia... esiste qualcosa di più complicato del sottile equilibrio che regola le relazioni interpersonali?
Scoprirai come creare relazioni positive e di successo a casa e nel lavoro, e come mantenerle tali nel tempo.

COMUNICAZIONE

Comunicare è una cosa, farlo in modo efficace è un’altra. L’efficacia è determinata dal risultato finale. Questo Webinar ha l’obiettivo di insegnarti come essere efficace, ovvero come allineare la comunicazione con il tuo interlocutore al fine di ottenere un risultato win-win, di fiducia e apertura.

Per iniziare ad aiutarti a sviluppare il tuo pieno potenziale in ogni ambito della tua vita registrati ora per guardare il webinar gratuito della durata di oltre un'ora e mezza tenuto da Roberto Re in cui affronta tutte e 5 queste aree.

In aggiunta abbiamo selezionato per te le migliori risorse gratuite frutto di oltre 25 anni di esperienza sul campo della Roberto Re Leadership School.

Cliccando sul bottone arancione che trovi qui sotto, dopo la registrazione, ti arriveranno subito nella tua casella email e puoi iniziare da subito la lettura e la visione!

Il materiale che abbiamo preparato per te è veramente tanto e nei giorni successivi riceverai altri contenuti via email utili per mettere in pratica e agire. 

Scarica le migliori risorse gratuite selezionate per te di Roberto Re e Cristina Leone frutto di oltre 25 anni di esperienza sul campo

Gestione del tempo, comunicazione, gestione delle emozioni, public speaking, motivazione e leadership sono i principali argomenti affrontati!

All'interno trovi anche l'infallibile metodo del programma Fly adottato dai corsisti di tutta Italia della Roberto Re Leadership School che ti permette di raggiungere oltre il 30% dei tuoi obiettivi già nei primi 3 mesi​

Ecco perchè non puoi assolutamente mancare...

  • Saprai come gestire i conflitti interiori e sarai in grado di applicare gli strumenti nella vita di tutti i giorni per raggiungere risultati straordinari in maniera più efficace e senza stress;
  • Vedremo come cambiare velocemente un atteggiamento improduttivo (come ansia, stress, rabbia, procrastinazione...) in uno produttivo, raggiungendo più velocemente i risultati che meriti in ogni campo della tua vita;
  • Vedremo perché è così importante avere l’atteggiamento “giusto” in ogni momento e in ogni ambito della propria vita e come sfruttare al meglio le risorse che abbiamo a nostra disposizione;
  • Imparerai quali sono le vere capacità di un leader per scoprire ed analizzare i propri punti di forza e le aree di miglioramento. Imparerai così ad esprimere, in ogni situazione, il leader che è dentro di te.

Sei disposto a...

  • prendere il controllo della tua vita e guidare te stesso verso mete realmente raggiungibili per successi a breve e lungo termine
  • metterti in gioco e agire con consapevolezza e con l'atteggiamento mentale del leader di se stesso
  • investire adesso su te stesso per la tua crescita individuale e per essere un esempio trainante e motivante per chi ti sta attorno e per le persone che incontrerai in futuro
  • imparare dai leader di successo e padroneggiare i migliori strumenti di crescita personale per creare la tua storia di successo
  • iniziare da subito a cambiare la tua vita trasformando le difficoltà in occasioni di miglioramento ed eventi da celebrare
  • ad assumerti maggiori responsabilità riguardo al tuo atteggiamento mentale, le decisioni che prendi ogni giorno e la gestione delle tue emozioni sbarazzandoti dell’indecisione

Allora imparerai a:

  • Gestire meglio le tue emozioni, imparare a passare da stati d'animo depotenzianti a quelli più potenzianti e produttivi.​​​​
  • Migliorare le tue risorse personali come fiducia, autostima, pace interiore, serenità, felicità, leggerezza, ... ed aumentare il tuo potere decisionale in ogni situazione
  • Sviluppare un atteggiamento mentale vincente che ti permetterà di raggiungere i tuoi obiettivi e realizzare i tuoi desideri
  • Trovare il giusto equilibrio tra vita personale e professionale sviluppando la mentalità del risultato ragionando per priorità e trovando il modo per essere più efficaci e produttivi
  • Migliorare le tue capacità comunicative, avere una comunicazione chiara ed efficace, che non lasci spazio a fraintendimenti, è uno degli elementi chiave per creare e mantenere nel tempo dei rapporti sani, positivi e duraturi sia nel mondo professionale che nella vita di tutti i giorni.
  • xxx

Non perdere altro tempo! Scarica subito il materiale gratuito selezionato apposta per te!

Ecco le migliori risorse selezionate apposta per te!

DUE ORE DI FORMAZIONE CON ROBERTO RE IN PERSONA!

Innanzitutto, blocca 2 ore di tempo sulla tua agenda!
Nell’arco di queste due ore approfondiremo insieme a Roberto Re alcune tematiche relative alle aree più importanti della vita di ciascuno di noi: lavoro, relazioni interpersonali, rapporto di coppia, salute e forma fisica, gestione degli stati d’animo, comunicazione efficace, gestione del tempo e motivazione. Queste sono le 5 aree da sviluppare per tirar fuori il leader che è in te!
Tutto questo per offrirti gli strumenti per sfruttare a pieno il tuo potenziale e migliorare, così, la qualità della tua vita.

I MIGLIORI APPROFONDIMENTI DA CUI PARTIRE

Il metodo per gestire efficacemente le emozioni

Scritto da Cristina Leone in esclusiva che puoi trovare solo qui. Grazie a questo report impari i fondamenti per gestire meglio le tue emozioni, il tuo dialogo interno, il tuo focus.

La magia delle parole

Scritto da Roberto Re, è un articolo molto importante di una rivista. Il linguaggio determina il nostro comportamento e quello degli altri; per questo motivo è importante scegliere con attenzione i termini che usiamo.

Tempo di risultati

Scritto da Roberto Re, è un corso sulla gestione del tempo. Grazie a questo report impari a sviluppare la mentalità del risultato per ritrovare equilibrio fra vita personale e professionale.

Motivazione e leadership

Per vivere ogni situazione a proprio agio e risolvere i conflitti interni occorre imparare ad automotivarsi, sfruttando al meglio il nostro potenziale verso gli obiettivi che ci siamo prefissati.

9 lezioni di leadership

Dal blog di Roberto Re 9 lezioni di leadership scelte apposta per te fra cui gli esempi di Alex Zanardi, Cristiano Ronaldo e Roberta Giarruso.

Storie di successo

Una selezione dei migliori articoli pubblicati nella newsletter Leader di te stesso dedicati a chi, per ragioni diverse, ha rappresentano un modello di leadership nel tempo. Vi racconteremo la loro storia anche attraverso le loro parole.

I tuoi coach!

ROBERTO RE

Oltre 25 anni di esperienza “sul campo”, più di 450.000 partecipanti ai suoi corsi, migliaia di giornate d’aula e centinaia di Personal Coaching, fanno di Roberto Re il numero uno della formazione personale in Europa.

L’eccezionale comunicativa, l’instancabile energia, la carica motivazionale che è in grado di trasmettere, sono le sue caratteristiche principali, alle quali va aggiunta una non comune conoscenza della natura umana e di tutte le più aggiornate tecniche e strategie per il cambiamento, che ne fanno uno straordinario “coach” personale.

Con oltre 900.000 copie di libri venduti è l'assoluto "Best Selling Author" del settore in Italia. Cura inoltre dal 2014 per Mondadori la collana "Libri da Leader"

CRISTINA LEONE

Oltre 25 anni di esperienza “sul campo”, più di 450.000 partecipanti ai suoi corsi, migliaia di giornate d’aula e centinaia di Personal Coaching, fanno di Roberto Re il numero uno della formazione personale in Europa.

L’eccezionale comunicativa, l’instancabile energia, la carica motivazionale che è in grado di trasmettere, sono le sue caratteristiche principali, alle quali va aggiunta una non comune conoscenza della natura umana e di tutte le più aggiornate tecniche e strategie per il cambiamento, che ne fanno uno straordinario “coach” personale.

Con oltre 900.000 copie di libri venduti è l'assoluto "Best Selling Author" del settore in Italia. Cura inoltre dal 2014 per Mondadori la collana "Libri da Leader"

ROBERTO RE LEADERSHIP SCHOOL 

Roberto Re Leadership School è la scuola di formazione che da oltre 25 anni si occupa della preparazione di imprenditori, professionisti e di tutte quelle persone che vogliono migliorare la qualità dei propri risultati e della propria vita attraverso un metodo collaudato.

Con 35 centri in Italia e oltre 1500 persone formate ogni settimana è l'azienda numero 1 nel settore della formazione italiana sia per numero di centri che per numero di iscritti.

Cristina Leone insieme a Margherita Boso segue personalmente le attività del territorio del Piemonte e Liguria.

A partire dal 2020 è stato creato un percorso interamente online che affianca i più tradizionali percorsi dal vivo (che riprenderanno non appena la situazione lo permette) e che vanta una presenza costante di Roberto Re e può essere seguito da qualsiasi parte del mondo come Francia, Svizzera, Spagna, Portogallo, Inghilterra, Germania, Romania giusto per citare alcune stati che vantano una presenza numerosa di italiani.

Sei pronto a lavorare su te stesso per tirare fuori il LEADER che è in te?

Clicca sul pulsante arancione qui sotto e accedi alle risorse gratuite e al webinar con Roberto Re. 

Ti attende una sessione di formazione intensa e molto pratica insieme a tante altre persone che come te non vedono l'ora di lavorare concretamente al proprio successo.

>